Ebbene si! Esattamente così!
Le nostre Scuole non si son fermate un secondo da giugno ad ora. E’ vero che spesso facciamo fatica a star dietro a tutte le iniziative e appuntamenti delle scuole, ma quest’ultimo periodo è stato incredibilmente vivace!
Vi avevamo lasciato col post sull’incontro delle verifiche, ma non abbiamo fatto pause! Anzi il motivo per cui non ci sono post è proprio che non avevamo tempo di farli, ma non solo, come potete vedere è stato rifatto il sito!
Abbiamo cercato di recuperare, inserendo alcuni post di attività fatte dalle scuole tra giugno e novembre ma è stato impossibile riuscire a fare tutto!
Ci siamo trovati quest’estate in più occasioni, abbiamo fatto il programma di incontri mesi fa, ma le Scuole e i Maestri hanno avuto un calendario fittissimo… cosa non riusciamo a “postare” cerchiamo di riassumerlo qui!
La scuola di Ravenna è stata occupata con danza del drago e del leone, in diverse occasioni e manifestazioni, da fiere a sagre a matrimoni! Non son mancati incontri e stage con altri maestri di altri stili.
La scuola di Roma ha fatto il camp estivo, ha ospitato Maestri esterni, Sifu Diego è andato a Hong Kong e in Cina, anche lì dalle attività personali con altri maestri alle iniziative della Scuola il percorso non si è fermato mai!
La Scuola di Bologna è stata impegnata in incontri, manifestazioni e stage.
Andrea ha continuato la serie di attività e incontri di scambio e organizzato stage e giornate di studio! Ad agosto ha organizzato anche un bellissimo stage a Riccione, con la presenza di maestri di altri stili, finito ovviamente davanti a una pizza in compagnia, ma non passa una settimana dove non ci sarebbe un articolo da scrivere!
Abramo non ha mai sospeso le lezioni, salvo 1 settimana di ferie per gentil concessione, i quasi 40° gradi di certo non lo fermano, come non lo fermano i -5°, la pioggia etc in inverno, una macchina da guerra, mai stanco, sempre sul pezzo! Mille punti di vista, nuovi spunti, regala sempre sfide agli allievi, con la coerenza che conosciamo.
Che dire ragazzi, recuperiamo il possibile…intanto per farci “perdonare” dell’assenza vi abbiamo confezionato un video di presentazione del nuovo sito, nei prossimi giorni vi presenteremo ad uno ad uno gli articoli pubblicati…e quelli che pubblicheremo!
Manca pochissimo al prossimo incontro e non vediamo l’ora!
A prestissimo!