Ebbene si, son già passati due anni da quando si è concretizzato il progetto pakhokpai.eu.
Se il progetto iniziale era quello di condividere il linguaggio, l’etichetta e la cultura del kung fu tradizionele con gli allievi delle varie scuole, la realtà dopo due anni è veramente oltre l’obiettivo.
Abbiamo lavorato sull’interazione tra scuole, cercando di annullare le distanze: ora avete l’opportunità attraverso il calendario di partecipare agli eventi delle altre scuole o con le altre scuole (es: pratica condivisa festival oriente Forlì 2022, III symposium, etc etc..), leggere nel gruppo su direct le comunicazioni e perchè no, interagire direttamente tra voi.
UN GRAZIE IMMENSO A VOI ALLIEVI
che avete dimostrato di sentirvi parte di questa “famiglia di famiglie”, dando del vostro meglio durante gli incontri di pratica condivisa, creando oltretutto una bellissima energia che accompagna sempre anche le cene e i momenti conviviali.
Ricordando il III symposium ci preme sottolineare che siamo stati veramente orgogliosi di come avete aderito all’iniziativa, dimostrando di averne compreso lo spirito, condividendo e scambiando con molte delle scuole presenti.
Non sono servite indicazioni ne pianificazioni, vi siete dimostrati un gruppo unito che si muove col cuore e ha un forte senso di appartenenza, dimostrando che non sono necessarie sovrastrutture e imposizioni quando in una famiglia esiste rispetto.
TANTI AUGURI A VOI
che siete non solo i destinatari del progetto pakhokpai.eu, ma ne siete diventati naturalmente parte attiva ed integrante.
PAK HOK PAI YAT GAR!
A presto!
(…anzi…prestissimo! 😉)